Disabilitare i pagamenti con carta di credito
È possibile disabilitare la richiesta di pagamento con carta di credito in vari modi, a seconda che l'operazione riguardi un singolo evento, più eventi o tutti gli eventi di un'offerta.
Disabilitare per un singolo evento
Per disabilitare il pagamento per un solo evento presente in calendario, è sufficiente cliccare sull'evento in calendario, selezionare l'opzione Modifica e alla voce Pagamento scegliere Disabilitato, quindi salvare le modifiche.
Disabilitare per più eventi
Per agire su più eventi contemporaneamente, si utilizza l'editor intensivo, accessibile dall'icona della chiave inglese.
Selezionare gli eventi da modificare, scegliere Modifica, poi sull'icona € della voce Pagamento. Scegliere Disabilitato e Modifica per applicare la variazione in modo massivo.
Disabilitare per tutti gli eventi di un'offerta
Se l'intenzione è disabilitare il pagamento per tutti gli eventi di una determinata offerta, basterà rimuovere la spunta direttamente dal Modello di evento di riferimento. Questa operazione garantirà che il pagamento con carta non venga più richiesto per tutti gli eventi futuri creati da quel modello.
Selezionare il Modello di evento con la freccia (>) e scegliere Modifica evento. Alla voce Pagamenti, apportare la modifica sopra descritta. Salvare.