Passa al contenuto
  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Menu - Impostazioni

La voce di  menu ☰ Impostazioni contiene le impostazioni dell'account. 

Impostazioni email

Qui si possono impostare gli indirizzi email su cui ricevere le notifiche relative alle prenotazioni online e all'acquisto di gift card.

A quale/quali indirizzi email vuoi ricevere le notifiche di prenotazione?

Inserire l'indirizzo email sul quale ricevere le notifiche alla casella Indica la mail a cui arriveranno le notifiche di prenotazione. Per ricevere le notifiche a più indirizzi email, scrivere i diversi indirizzi nello stesso campo. separandoli con una virgola.
Ad esempio: ciao@mycompany.ltd, customers@mycompany.ltd, welcome@mycompany.ltd

Quali comunicazioni vuoi ricevere?

Vuoi ricevere una mail ad ogni nuova prenotazione?
Impostando , le email configurate nel campo Indica la mail a cui arriveranno le notifiche di prenotazione riceveranno una notifica ogni volta che si riceve una richiesta o una prenotazione. 

Impostando no, non si riceveranno comunicazioni via email, le prenotazioni e le richieste saranno visibili solo sul gestionale.

Vuoi ricevere una mail di riepilogo alla chiusura di ogni prenotazione?
Impostando , le email configurate nel campo Indica la mail a cui arriveranno le notifiche di prenotazione riceveranno una notifica di riepilogo ogni volta che un evento in calendario è imminente, con il riepilogo di tutte le prenotazioni ad esso riferite. 

Impostando no, non si riceveranno notifiche di riepilogo via email.

Lingua del backend

Alla voce Scegli la lingua di WineAround Calendar si può cambiare la lingua dell'interfaccia backend.

Impostazioni operatori

Per lavorare con la funzione operatori in modo tale che gli eventi in programma siano prenotabili solo per le lingue parlate dagli operatori liberi per l'evento, scegliere sì alla voce Assegna lingue agli operatori.

Assicurarsi che le lingue siano correttamente impostate per ciascun operatore, per maggiori informazioni:

Impostazioni BookingButton

Mostrare i filtri di ricerca sulla homepage della reception online

Si possono attivare sulla homepage della reception online dei filtri rapidi, che permettano all'utente di visualizzare solo le esperienze che rispondono alla sua ricerca per numero di ospiti, luogo, intervallo di date e, se impostate, categorie di offerte.

Per farlo, scegliere alla voce Mostra filtri nella pagina principale del tuo BookingButton.

Lingua di default del dominio 

Scegliere qui la lingua di default della reception online, per il dominio scelto.

Ad esempio: il sito lamiacompany.com ospita la reception online con domionio personalizzato visit.lamiacompany.com.

Se la lingua di default scelta è l'italiano, l'utente che digita visit.lamiacompany.com sarà automaticamente indirizzato su visit.lamiacompany.com/it e visualizzerà le esperienze disponibili in italiano. Potrà utilizzare il menu di selezione della lingua nell'header per scegliere una lingua diversa.

Se la lingua di default scelta è l'inglese, l'utente che digita visit.lamiacompany.com sarà automaticamente indirizzato su visit.lamiacompany.com/en e visualizzerà le esperienze disponibili in inglese. Potrà utilizzare il menu di selezione della lingua nell'header per scegliere una lingua diversa.