Passa al contenuto
  • Non sono presenti suggerimenti perché il campo di ricerca è vuoto.

Assegnazione di un extra a un modello di evento

Una volta che l'extra è stato creato, il passo successivo è renderlo disponibile per gli eventi specifici. Questo processo avviene all'interno del modello di evento a cui si desidera associare l'extra.

Come assegnare un extra

  1. Accedere all'offerta desiderata, cliccando sulla freccia accanto al suo modello di evento e sull'icona Modifica evento

  2. Scorrere la pagina fino alla sezione Extra e cliccare su di essa.

  3. Selezionare Scegli tra extra esistenti

  4. Dalla lista, selezionare l'extra da abilitare

  5. Impostare il valore massimo di extra che un cliente può prenotare per ogni singola transazione. Il valore massimo selezionabile può essere un numero da 1 a 100 o fermarsi al numero di ospiti della prenotazione.

Gestione dell'ordine di visualizzazione

È possibile definire l'ordine in cui gli extra appariranno sulla pagina di prenotazione per i clienti. È sufficiente trascinare i box grigi contenenti i nomi degli extra e disporli nell'ordine desiderato.

Extra condivisi e disponibilità per evento

Nel caso di extra condivisi, è necessario definire non solo il numero massimo per singola prenotazione, ma anche il numero massimo di unità disponibili per evento. Questa impostazione, che gestisce la disponibilità totale della risorsa, deve essere configurata separatamente nel Calendario degli Extra.